Trasposto scolastico Giarre-Vittorino da Feltre

Anche per l’a. s. 2019-2020 l’Amministrazione Comunale intende garantire il servizio di trasporto agli alunni frequentanti la scuola secondaria di 1° grado “Vittorino da Feltre” residenti a Giarre.

Per ragioni organizzative servizio è necessario che le domande di iscrizione al servizio di trasporto, per i soli alunni frequentanti la scuola secondaria di 1° grado residenti a Giarre, vengano presentate entro le ore 13.00 del 5/09/2019.

Si precisa inoltre che:

• il servizio verrà assicurato tutti i giorni di scuola, dal lunedì al sabato, sia all’andata che al ritorno, esclusi i giorni di chiusura delle scuole previsti dal calendario scolastico;
  • sono contemplati due punti di raccolta al mattino alle ore 7.40/7.45 in località Giarre (uno in via dei Tigli e l’altro, probabilmente, in via Roveri-Caserma 1° ROC), mentre per il ritorno verrà assicurato il trasporto sia agli alunni che escono alle ore 13.00 sia a quelli che escono alle ore 14.05;
  • dall’11 al 14 settembre, in regime di orario provvisorio, il ritorno a casa è previsto alle ore 12.15.

Tutte le domande devono pervenire all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune utilizzando l’apposito modulo.

La richiesta va accompagnata da copia del documento di identità del richiedente. È possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio via mail scrivendo a: pubblicaistruzione@abanoterme.net). In alternativa è possibile presentare la richiesta a mano presso la sede dell’ufficio Pubblica Istruzione (Villa Bugia, via Appia 31 Abano Terme) durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 049 8245266 – 263.