In questa area sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

Riferimenti normativi: Art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e),  c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo d.lgs. n. 33/2013

 

AGGIORNAMENTO DEL 02/11/2022
Assegnazione di incarico di dirigente (ai sensi art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.) del 3° Settore “Governo del Territorio” all’Arch. Leonardo Minozzi dal 01/11/2022
Estremi del Conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 39885 del 26/10/2022
Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore
Curriculum Vitae

 

AGGIORNAMENTO DEL 03/10/2022
Assegnazione funzioni dirigenziali del 2° Settore “Servizi Finanziari e alla Persona” e incarico Vicesegretario dal 01/10/2022 – Dott.ssa Rossella Menin
Estremi del Conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 36723 del 03/10/2022
Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore

Curriculum Vitae

 

AGGIORNAMENTO DEL 12/08/2022
Conferma delle funzioni dirigenziali del 2° Settore “Servizi Finanziari e alla Persona” e conferma incarico di Vicesegretario sino al 30/09/2022 – Dott. Carlo Sartore
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 29686 del 11/08/2022

 

AGGIORNAMENTO 22/06/2022
Assegnazioni funzioni dirigenziali del 3 Settore “Governo del Territorio” dal 22/06/2022 – Arch. Leonardo Minozzi

 

AGGIORNAMENTO DEL 07/03/2022
Conferma delle funzioni dirigenziali del 2° Settore “Servizi Finanziari e alla Persona” e conferma incarico di Vicesegretario sino al 31/08/2022 – Dott. Carlo Sartore
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 8443 del 07/03/2022

 

AGGIORNAMENTO DEL 30/09/2021
Assegnazioni funzioni dirigenziali del 2° Settore “Servizi Finanziari e alla Persona” dei Servizi dal 30/09/2021 – Dott. Carlo Sartore

Assegnazioni funzioni dirigenziali del 1° Settore “Servizi Amministrativi” e del 2° Settore relativamente ai “Servizi Educativi, Servizi sociali, Sport” dal 30/09/2021 – Dott. Fulvio Brindisi

 

AGGIORNAMENTO DEL 04/12/2020

Integrazione del decreto di individuazione del Vicesegretario generale del comune di Abano Terme – Dott. Carlo Sartore dal 01/01/2020 al 21/12/2021
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 42374 del 04/12/2020

 

AGGIORNAMENTO DEL 24/12/2019
Nomina Vicesegretario generale al Dott. Carlo Sartore dal 01/01/2020 al 21/12/2021
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 46513 del 17/12/2019

 

AGGIORNAMENTO DEL 12/06/2019
Assegnazione di incarico di dirigente del 2° Settore “Servizi Finanziari” al Dott. Carlo Sartore dal 01/06/2019
Estremi del conferimento:decreto del Sindaco prot. 20607 del 03/06/2019

Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore
Curriculum Vitae

 

Assegnazione di funzioni dirigenziali del 1° Settore “Servizi Amministrativi” e del 5° “Servizi alla Persona e alle Imprese” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 03/06/2019

 

AGGIORNAMENTO DEL 04/01/2018
Assegnazione di incarico di dirigente del 3° Settore “Governo del Territorio” all’Arch. Leonardo Minozzi dal 01/01/2018
AGGIORNAMENTO DEL 06/10/2017
Assegnazione di funzioni dirigenziali del 1° Settore “Segreteria Generale” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017
 
Assegnazione di funzioni dirigenziali del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017
 

Assegnazione di funzioni dirigenziali del 3° Settore “Governo del Territorio” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017

AGGIORNAMENTO DEL 04/10/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali del 1° Settore “Segreteria Generale” e del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale reggente) dal 07/09/2017

Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali  del 3° Settore “Governo del Territorio”

al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale reggente) dal 07/09/2017
 
AGGIORNAMENTO DEL 30/6/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali del 1° Settore “Segreteria Generale” e del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 30/6/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 30/6/2017
AGGIORNAMENTO DEL 13/01/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 01/01/2017 al 31/01/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali del 3° Settore “Governo del territorio” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 01/01/2017 al 31/01/2017
AGGIORNAMENTO DEL 27/10/2016
Incarico ad interim del 1° Settore “Segreteria generale” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente)
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO
Skip to content