Settori e uffici comunali

ATTENZIONE: per garantire il rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid si avvisa che gli Uffici Comunali ricevono l’utenza esclusivamente previa appuntamento. 

Per l’invio di istanze e richieste e per prenotare il proprio appuntamento è possibile relazionarsi con gli uffici attraverso i contatti mail e telefonici dei rispettivi servizi.
Si ricordano all’utenza alcune regole di comportamento da mantenere all’interno degli uffici:

  • è sempre obbligatorio l’uso della mascherina, questa va indossata correttamente e deve coprire integralmente naso e bocca
  • utilizzare il dispenser di gel igienizzante per le mani presente all’interno di ogni ufficio
  • mantienere un metro di distanza dalle altre persone
  • negli uffici si entra uno per volta previa prenotazione

Notizie

Municipio di Abano Terme - Informazioni su modalità di accesso agli uffici comunali
Modalità di accesso agli uffici comunali

Modalità di accesso agli uffici comunali degli uffici comunali dal 18 maggio   

Leggi di più
Proroga validità documenti di identità
Rilascio Carta identità elettronica dal 4 maggio

Modalità di accesso agli uffici per il rilascio della C.I.E.    Si informa

Leggi di più
Proroga validità documenti di identità
Proroga scadenza documenti d’identità

Prorogata fino al 31 agosto 2020 la validità dei documenti di riconoscimento e

Leggi di più
Altre notizie
Skip to content