Servizio Civile, graduatoria e calendario
Graduatoria degli ammessi ai colloqui di selezione per il Servizio Civile

È stata pubblicata la graduatoria dei candidati per il bando Servizio Civile 2020.
Unitamente all’elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui che si terranno lunedì 11 novembre, dalle ore 12.30 presso la sede Amesci di via San Francesco, 30 a Padova.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati. I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento.

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all’indirizzo serviziocivile@amesci.org entro la data del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sara’ sostenuto presso AMESCI Area Nord – Via San Francesco, 30 – Padova il giorno 22/11/2019.

Scarica l’avviso di selezione