Segreteria generale

Il Settore coadiuva gli organi istituzionali – Giunta, Consiglio comunale, il Presidente del Consiglio – e il Segretario Generale dell’Ente. Si occupa dei provvedimenti deliberativi, della regolamentazione e della notificazione degli atti amministrativi. Programma la pianificazione annuale e pluriennale, provvede al controllo delle performances monitorando il raggiungimento degli obiettivi attraverso indicatori di efficacia, di efficienza e qualità. Gestisce gli affari legali, la contrattualistica, il protocollo generale e le relazioni con il pubblico. Sostiene, attraverso l’erogazione di contributi economici le attività delle associazioni iscritte al registro comunale e rivolte alla cittadinanza.

Appuntamenti e contatti:

Segreteria: telefono 049 8245111 – 8245255
email: segretariocomunale@abanoterme.net
Municipio di Abano Terme, Piazza Caduti, 1
(Primo piano) – 35031 Abano Terme (PD)

Comunicazioni e segnalazioni possono essere inviate, in alternativa,
all’indirizzo email protocollo@abanoterme.net, al Protocollo del Comune o all’indirizzo Pec del Comune abanoterme.pd@cert.ip-veneto.net (solo da casella Pec).

Orario uffici: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00

Contattaci

Lascia un tuo messaggio, verrai ricontattato al più presto.
Skip to content