Sale e spazi comunali

Richiesta di utilizzo sale di via Diaz e Monteortone

In città sono presenti vari spazi a disposizione di cittadini ed associazioni per effettuare iniziative, di carattere socio-culturale o di promozione del territorio, rivolte alla cittadinanza. L’elenco degli spazi comprende:

– Locali della Casa delle Associazioni, siti in via Diaz numeri civici 82, 86, 90, 94, 98;
– Saletta pubblica di Monteortone, sita in via Santuario numero civico 39;

Chi è interessato a utilizzare questi spazi comunali è pregato, prima di chiederne l’utilizzo, di verificarne la disponibilità sul Sistema di Prenotazione Case delle Associazioni o di contattare l’Ufficio Patrimonio fornendo le informazioni utili in merito all’iniziativa da realizzare.
L’Ufficio Patrimonio si trova presso la sede municipale, in Piazza Caduti, 1 ad Abano Terme (1° piano) – Tel. 049 8245261  mail immobilicomunali@abanoterme.net

Le richieste devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme, utilizzando unicamente l’apposito modulo, almeno 15 giorni prima della data di utilizzo.

Le richieste potranno pervenire:
– con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme in Piazza Caduti 1;
– per posta indirizzata al Comune di Abano Terme (Piazza Caduti 1 – 35031 Abano Terme);
– tramite Mail a protocollo@abanoterme.net

Le richieste dovranno sempre indicare un indirizzo di posta elettronica in quanto le risposte verranno comunicate unicamente tramite la email dell’Ufficio comunale competente.
Le richieste saranno evase in ordine di presentazione e con priorità per le attività organizzate dal Comune.
L’ufficio comunale provvederà a prenotare la Sala aggiornando la pagina del Sistema di Prenotazione Case delle Associazioni e invierà al richiedente una Mail di risposta specificando le Condizioni di utilizzo e i relativi Costi.
L’utilizzo delle sale è subordinato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo e al pagamento dei Costi previsti.

Si prega di leggere i Costi elencati nella Tabella e il Regolamento per l’utilizzo degli immobili comunali.

Richiesta di utilizzo del Teatro tenda Magnolia

Chi è interessato a utilizzare il Teatro Tenda Magnolia è pregato, prima di chiederne l’utilizzo, di telefonare o recarsi all’Ufficio Cultura, presso gli spazi di Villa Bassi (Via Appia Monterosso, 52 c/o Villa Bassi-Rathgeb – II Piano | Tel. 049 8245275 / 218  mail  manifestazioni@abanoterme.net)

Le richieste dovranno sempre indicare un indirizzo di posta elettronica in quanto le risposte verranno comunicate tramite mail. Le richieste saranno evase in ordine di presentazione e con priorità per le attività organizzate dal Comune.
L’utilizzo delle sale e degli spazi è subordinato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo e al pagamento dei Costi previsti.

Richiesta di utilizzo spazi del Museo Civico di Villa Bassi Rathgeb

Il Museo Civico Villa Bassi Rathgeb di via Appia Monterosso è gestito in concessione dalla cooperativa sociale Coop Culture.
È possibile richiedere l’utilizzo di questi spazi in via temporanea per iniziative quali incontri, conferenze, spettacoli ed altro. I soggetti interessati possono ri
chiederne l’utilizzo direttamente al gestore delle strutture, telefonicamente allo 041 8627167 o via mail scrivendo a villabassi@coopculture.it.

Per maggiori informazioni sul Museo Civico Villa Bassi Rathgeb clicca qui

Richiesta di utilizzo del Teatro Polivalente


Il Teatro Polivalente e il Centro Ricreativo Comunale di via Donati, 1 sono gestiti in concessione dall’Associazione Anima e Musica.
È possibile richiedere l’utilizzo di questi spazi in via temporanea per iniziative quali incontri, conferenze, spettacoli ed altro. I soggetti interessati possono ri
chiederne l’utilizzo direttamente al gestore delle strutture, telefonicamente al  327.9209225 o via mail scrivendo a info@animaemusica.com. 

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