Sale e spazi comunali

In città sono presenti vari spazi a disposizione di cittadini ed associazioni per effettuare iniziative,
di carattere socio-culturale o di promozione del territorio, rivolte alla cittadinanza.

– Locali siti in via Diaz numeri civici 82, 86, 90, 94, 98;
– Locale sito in Monteortone via Santuario numero civico 39;
– Teatro Tenda Magnolia
– Teatro Polivalente

RICHIESTA DI UTILIZZO
SALONE E SEMINTERRATO MUSEO CIVICO VILLA BASSI RATHGEB TEATRO TENDA MAGNOLIA

 

Chi è interessato a utilizzare il Salone o il Seminterrato del Museo Civico di Villa Bassi Rathgeb e al Teatro Tenda Magnolia è pregato, prima di chiederne l’utilizzo, di telefonare o recarsi all’Ufficio Gestione Strutture – Via Appia Monterosso, 52 c/o Villa Bassi-Rathgeb al 3° Piano – Tel. 049 8245220. 

Le richieste andranno quindi indirizzate al Comune di Abano Terme utilizzando l’apposito Modello in formato Word almeno 15 giorni prima della data di utilizzo. 

Le richieste potranno pervenire: 
– con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme in Piazza Caduti 1; 
– per posta indirizzata al Comune di Abano Terme (Piazza Caduti 1 – 35031 Abano Terme); 
– tramite Mail a protocollo@abanoterme.net 

Le richieste dovranno sempre indicare un indirizzo di posta elettronica in quanto le risposte verranno comunicate tramite la Mail dell’Ufficio Gestione Strutture:marketingterritoriale@abanoterme.net 

Le richieste saranno evase in ordine di presentazione e con priorità per le attività organizzate dal Comune. 

L’utilizzo delle sale e degli spazi è subordinato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo e al pagamento dei Costi previsti.  

RICHIESTA DI UTILIZZO
CASE DELLE ASSOCIAZIONI DI VIA DIAZ E DI VIA SANTUARIO

 

Chi è interessato a utilizzare le Salette delle Case delle Associazioni di Via Diaz e di Via Santuario è pregato, prima di chiederne l’utilizzo, di verificarne la disponibilità sul Sistema di Prenotazione Case delle Associazioni on line o di telefonare o recarsi all’Ufficio Patrimonio – via Appia Monterosso, 52 c/o Villa Bassi-Rathgeb – Tel. 049 8245261 – per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa da realizzare. 

Le richieste devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme, utilizzando unicamente l’apposito Modello in formato Word, almeno 15 giorni prima della data di utilizzo. 

Le richieste potranno pervenire: 
– con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme in Piazza Caduti 1; 
– per posta indirizzata al Comune di Abano Terme (Piazza Caduti 1 – 35031 Abano Terme); 
– tramite Mail a protocollo@abanoterme.net 

Le richieste dovranno sempre indicare un indirizzo di posta elettronica in quanto le risposte verranno comunicate unicamente tramite la email dell’Ufficio comunale competente. 

Le richieste saranno evase in ordine di presentazione e con priorità per le attività organizzate dal Comune. 

L’ufficio comunale provvederà a prenotare la Sala aggiornando la pagina del Sistema di Prenotazione Case delle Associazioni e invierà al richiedente una Mail di risposta specificando le Condizioni di utilizzo e i relativi Costi. 

L’utilizzo delle sale è subordinato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo e al pagamento dei Costi previsti. 

Si prega di leggere i Costi elencati nella Tabella e il Regolamento per l’utilizzo delle Case delle Associazioni

Skip to content