SALDO IMU 2023 CALCOLO GRATUITO DEL SALDO IMU 2023

Si ricorda che il 18 dicembre scade il termine per pagare il saldo IMU 2023.

L’Ufficio Tributi effettua gratuitamente il calcolo dell’imposta e la compilazione del modello di pagamento F24 per l’annualità 2023.

Per accedere a tale servizio, il contribuente deve fare preventiva richiesta utilizzando l’apposito modulo – disponibile presso l’Ufficio Tributi sito in via Donati 5 o scaricabile dal sito ufficiale al seguente LINK che, una volta compilato e firmato, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inoltrato tramite e-mail al seguente indirizzo: protocollo@abanoterme.net

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 novembre 2023 e, per ciascun contribuente, potranno riguardare complessivamente non più di cinque immobili ricadenti nel Comune di Abano Terme e accatastati nelle categorie A (abitazioni), C02, C06 e C07 (pertinenze delle abitazioni) e terreni agricoli.

Si precisa che per i fabbricati accatastati in categorie diverse da quelle sopra riportate nonché per le aree fabbricabili non verrà svolto il servizio di calcolo dell’IMU.

Eventuali richieste pervenute oltre il termine suddetto potranno essere evase compatibilmente con le esigenze dell’Ufficio Tributi.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tributi telefonando al numero 049 8245259 o inviando una mail a: sportelloimu@abanoterme.net.

Skip to content