Piano triennale anticorruzione, al via la consultazione
Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-22

Il Consiglio Comunale della Città di Abano Terme ha approvato con deliberazione n. 64 del 23/12/2019 gli indirizzi generali necessari alla approvazione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022”.

Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a abanoterme.pd@cert.ip-veneto.net (Chi non ha la PEC può inviare una mail ordinaria a protocollo@abanoterme.net ovvero presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà alle ore 13.00 di mercoledì 15 gennaio 2020. Tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l’adozione finale che avverrà entro il 31/01/2020

Consulta i documenti approvati dall’Ente in materia di prevenzione della corruzione:

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza