Il Piano Regolatore Generale

Il piano regolatore generale comunale, nell’ordinamento giuridico italiano, è lo strumento urbanistico che regola l’attività edificatoria all’interno di un territorio comunale. La sistemazione edilizia di una città e la previsione del suo sviluppo futuro rappresentano i temi contenuti all’interno di questo strumento urbanistico.
Comprendono il PRG i seguenti elaborati:

Tavole PRG vigente – zonizzazione scala 1/2000 cui fanno riferimento le NTA
– Tavola 1
– Tavola 2
– Tavola 3
– Tavola 4
– Tavola 5
– Tavola 6
– Tavola 7
– Tavola 8
– Tavola 9
– Tavola 10
– Tavola 11
– Tavola 12
– Tavola 13
 
Si ricorda che le tavole riproducono il PRG vigente e la presente visualizzazione ha solo scopi informativi. Per qualsiasi uso ufficiale del PRG e per consultare le eventuali varianti in corso di approvazione è necessario rivolgersi all’Ufficio Urbanistica, (lunedì dalle 15.00 alle 17.00, mercoledì dalle 11:00 alle 13:00, venerdì solo su appuntamento dalle 9.00 alle 13.00), via mail scrivendo a urbanistica@abanoterme.net o telefonicamente allo 049 8245309

Variante puntuale al P.R.G. n. 59 – Adeguamento alle disposizioni in materia di consumo di suolo e di istituzione del registro elettronico dei crediti edilizi da rinaturalizzazione (D.C.C. n. 61 del 23/12/2019)

 

NTA vigente

Schede attività produttive sparse (Id)- testo vigente

Repertorio normativo aree C1e – testo vigente

RE testo vigente

Tavole dei sistemi scala 1/10.000 vigente

Tavola Zone Territoriali Omogenee A scala 1/5000 – vigente

Tavola Zone Territoriali Omogenee B scala 1/5000 – vigente

Schede B – Beni ambientali:  da 1 a 19da 20 a 36da 37 a 48da 49 a 64

 

Per conoscere le indicazioni urbanistiche di un immobile (terreno o fabbricato) è necessario richiedere presso l’Ufficio Urbanistica copia del Certificato di Destinazione Urbanistica (C.D.U.).
Il C.D.U. indica i dati del fabbricato o del terreno (Foglio e Particella catastale), la destinazione urbanistica (es. se in zona residenziale o agricola), parametri urbanistici come l’indice di fabbricabilità (se possibile edificare), l’indice del dissesto dei versanti e l’indice di inondabilità.

Scarica il modulo per la richiesta del Certificato di Destinazione Urbanistica.

 


STRUMENTI URBANISTICI ATTUATIVI

Piani particolareggiati – PP
Progetti Norma – PN
Piani Approvati – PA

 


PIANI ATTUATIVI DI INIZIATIVA PUBBLICA

L’area riporta le NTA e la documentazione grafica dei Piani Urbanistici Attuativi in fase di realizzazione nel territorio aponense, riprodotte con l’ultimo aggiornamento utile.
Per consultare la documentazione completa è necessario rivolgersi all’Ufficio Urbanistica (Municipio, Piazza Caduti, 1).

Skip to content