Open Days nidi comunali
Il 22 e 24 ottobre Asili Comunali aperti a genitori e familiri

Si terranno martedì 22 e giovedì 24 ottobre 2019 gli OPEN DAYS dei Nidi comunali, due giornate di apertura straordinaria in cui sarà data la possibilità ai genitori e familiari dei bambini in età da zero a tre anni di accedere e visitare le due strutture d’infanzia presenti nel territorio comunale.

Per partecipare è necessario presentarsi al Nido Monterosso, in via San Bartolomeo 1 martedì 22 ottobre e al Nido Prati Colorati, in via Prati 16, giovedì 24 ottobre, dalle 16.30 alle 18.00.
L’iniziativa vuole offrire un’occasione di conoscenza in vista del 31 dicembre prossimo, termine entro cui presentare la domanda di iscrizione ai Nidi Comunali.
Le domande pervenute formeranno la prima graduatoria del 2020 in uscita a gennaio, dando la possibilità ai bambini iscritti, di usufruire dei posti che dovessero rendersi disponibili durante l’anno educativo in corso.
Ulteriori informazioni possono essere fornite dall’ufficio Nidi d’Infanzia del Comune di Abano Terme al numero 0498243267 o via mail scrivendo a asilinido@abanoterme.net.