Nuovo Doposcuola attivo al CRC
Comune di Abano Terme, Associazione Arcobaleno Doposcuola Ai Campi e Centro Ricreativo Culturale promuovono un nuovo servizio doposcuola per gli studenti della Vittorino da Feltre.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 13.10 alle ore 16.30, e comprende (a scelta) anche l’accompagnamento a piedi dalla scuola e il pranzo al CRC (via Donati, 1).

Le famiglie possono optare per l’adesione ad entrambi i servizi (accompagnamento/pranzo e doposcuola) o ad uno dei due.

Accompagnamento. Un responsabile accoglierà i ragazzi fuori dall’ingresso centrale della scuola, davanti alla portineria, e misurerà loro la temperatura. Se idonei li accompagnerà a piedi presso la struttura (CRC: Via Donati 1; distanza da scuola: 5 min a piedi).

Pranzo. I pasti saranno cucinati in sicurezza nella struttura stessa e serviti caldi. Sarà garantito il distanziamento sociale previsto nei protocolli di sicurezza anti-Covid.

Il costo giornaliero del servizio mensa è di 6 euro.

Le presenze saranno registrate e a fine mese andrà versata la quota relativa ai giorni di frequenza (es. frequenza 5 giorni a settimana, mese di novembre=126 euro).

 

Il servizio di Doposcuola, gestito dall’Associazione Arcobaleno Doposcuola Ai Campi presso il Centro Ricreativo Culturale dalle 14.30 alle 16.30 mettendo a disposizione insegnanti preparati nelle varie discipline.

Il lavoro sarà svolto mantenendo il distanziamento secondo i protocolli di sicurezza anti- Covid. Si prega di far portare ai ragazzi tutto il materiale necessario poiché non sarà possibile scambiarsi materiale né fare fotocopie.

I ragazzi potranno lasciare autonomamente la struttura SOLO su autorizzazione firmata dai genitori.
È prevista una quota annuale di iscrizione di 15 euro.

 

Il costo mensile del servizio di doposcuola è suddiviso in base alla frequenza:
– 5 GIORNI 100 euro
– 4 GIORNI 90 euro
– 3 GIORNI 80 euro

Il doposcuola partirà con un numero minimo di 15 partecipanti.

 

Scarica il Modulo di iscrizione

Per qualsiasi informazione contattare: tel. 392 0136572

Skip to content