NOVITA’ PER IL RITIRO DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A PARTIRE DALL’11 LUGLIO

Si comunica che dal prossimo anno scolastico 2022-2023 il Comune di Abano Terme, in collaborazione con “Comune Facile”, adotterà una nuova soluzione per la prenotazione dei libri di testo per la scuola primaria.

La nuova modalità, prevede l’abolizione della cedola cartacea e la sua sostituzione con la cedola dematerializzata, rendendo più semplice la procedura per le famiglie.
Per poter prenotare i libri di testo per la scuola primaria, il genitore dovrà solamente recarsi dalla cartoleria di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarvi i libri richiesti.

Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al librario il vostro indirizzo email.
Il servizio sarà disponibile a partire dall’11 luglio 2022.

Per ogni chiarimento potrete rivolgervi all’Ufficio Pubblica Istruzione – Via Appia n. 31 – Abano Terme,

tel. 049/8245266-265, email: serviziscolastici@abanoterme.net