Mercato Comunale – Ultima Ora
Mercato Comunale – Ultime Notizie
Il Mercato Comunale di Abano Terme si svolgerà fino al 22 Novembre 2020 secondo le seguenti disposizioni:
1. P.zza Mercato e di Giarre verranno perimetrate.
2. Sarà presente un unico varco di accesso separato da quello di uscita per i singoli settori;
3. Personale addetto alla sorveglianza sarà presente in loco per verificare le distanze sociali e il rispetto del divieto di assembramento, controllando l’accesso all’area di vendita;
4. Verrà applicata la Scheda relativa al commercio al dettaglio su aree pubbliche contenuta nell’allegato 9 del Dpcm del 3 Novembre 2020;
5. Gli esercenti di commercio su posteggi isolati o in forma itinerante e coloro che svolgono l’attività di commercio su area pubblica, sempre nel rispetto della normativa di settore, provvedano autonomamente ad organizzare il proprio spazio, per consentire l’accesso in modo ordinato e, se del caso, contingentato.
6. I commercianti dovranno organizzare la merce in modo ordinato per evitare assembramenti, anche per questo, viene sospesa la vendita di abbigliamento e calzature usati.