Manifestazioni di interesse per varianti verdi
Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili – scadenza 3 aprile 2020

Il Comune di Abano Terme avvisa che è possibile, fino al prossimo 3 aprile, presentare le manifestazioni di interesse per la richiesta di riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta.

La richiesta di cambio di destinazione urbanistica da aree edificabili ad aree non edificabili (Legge regionale n.4 del 16/03/2015), deve essere sottoscritta da parte dei proprietari e/o tutti i comproprietari e/o aventi titolo, deve essere redatta in carta semplice e contenere:

– Dati del soggetto o dei soggetti proponenti titolari o comproprietari;

– Copia del documento di identità dei richiedenti;

– Copia estratto catastale con evidenziata l’area oggetto della richiesta.

La proposta dovrà essere presentata entro e non oltre il 3 aprile 2020, a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: abanoterme.pd@cert.ip-veneto.net, oppure in forma cartacea da depositare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme – Piazza Caduti, 1.

L’Ufficio Urbanistica è a disposizione per qualsiasi informazione negli orari di apertura al pubblico (LUN. dalle 15.00 alle 17.00; MER. dalle 11.00 alle 13.00 e VEN. su appuntamento dalle 11,00 alle 13,00).

Scarica l’Avviso Pubblico