Domanda per rimborso TARI 2019

Rimborso TARI 2019

I Cittadini residenti nel Comune di Abano Terme, in possesso di una certificazione ISEE pari o inferiore ad € 8.107,50 possono presentare domanda di rimborso T.A.R.I. (Tributo sui rifiuti) per l’anno 2019.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2019, via mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@abanoterme.net, via PEC all’indirizzo abanoterme.pd@cert.ip-veneto.net o a mano presso l’ufficio Protocollo di Piazza Caduti, 1 ad Abano Terme.

Le domande dovranno essere necessariamente corredate, pena l’esclusione, dell’ISEE in corso di validità secondo la normativa vigente.
Il rimborso è subordinato al pagamento delle utenze, relative all’anno in corso, effettuato entro il termine di scadenza fissato al 31.12.2019. Il mancato rispetto delle condizioni sopra elencate comporta la decadenza automatica dal beneficio.

Si informa che la certificazione ISEE può essere effettuata gratuitamente presso i C.A.A.F. autorizzati, ovvero presso lo sportello comunale di Via Appia Monterosso, 31, operativo il mercoledì mattina, previo appuntamento, da richiedere all’Ufficio Servizi Sociali: Tel. 049 8245236 -235 — mail: sociali@abanoterme.net.

Scarica il modulo per la presentazione della domanda.

Per informazioni: Comune di Abano Terme – Settore Servizi Sociali
Villa Bugia, Via Appia Monterosso n. 31 Orari apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30; mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.