DANNI DA NUBIFRAGIO DEL 6 OTTOBRE 2021 – MODULI DA PRESENTARE ENTRO IL 31 OTTOBRE
Dopo il nubifragio che si è abbattuto sul nostro territorio il 6 Ottobre 2021,
la Regione del Veneto ha accolto la richiesta proclamano di stato di Crisi.

Di seguito i moduli per il risarcimento danni, da compilare e consegnare al comune agli indirizzi sotto elencati o al protocollo entro e non oltre le 14.00 del 31 Ottobre.

Successivamente gli Uffici comunali preposti invieranno entro il 3 Novembre alla Regione Veneto tutto il materiale ricevuto.

I moduli, di seguito scaricabili, dovranno essere compilati e consegnati a mano all’ufficio protocollo o inviandoli via mail ai seguenti uffici:

Ufficio Protocollo
e-mail protocollo@abanoterme.net

Ufficio Ambiente
E-mail progetti.lavoripubblici@abanoterme.net

Ufficio Gabinetto del Sindaco
E-mail capogabinetto@abanoterme.net
segreteria.sindaco@abanoterme.net

 

Skip to content