CONTRIBUTO AFFITTO FSA-Covid 3
Misure per il sostegno al pagamento all’affitto per l’abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria “Covid19” in corso.

La Regione Veneto ha deliberato l’erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all’inizio della pandemia.

Le domande devono essere presentate nel periodo 18 novembre 2021 – 10 dicembre 2021 (compresi) ESCLUSIVAMENTE mediante l’applicazione messa a disposizione nel sito regionale, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.

Per tutte le informazioni ed il modulo di domanda, cliccare sul seguente link:

Prima di iniziare si invita a verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso e più in generale a consultare la normativa: DGR n. 1150 del 17 agosto 2021Allegato A Criteri di Accesso

Dopo aver verificato il possesso dei requisiti ti invitiamo a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda e la sezione Domande e Risposte.

Ufficio Servizi Sociali

COMUNE DI ABANO TERME