Chiusura Cimitero, parchi e giardini comunali

Si  avvisa la cittadinanza che, al fine di contrastare l’emergenza dovuta al Corona Virus e contenere il rischio di diffusione del Covid-19, fino al 3 aprile sarà vietato l’accesso all’interno di parchi, giardini ed aree verdi comunali e resterà chiuso al pubblico il Cimitero comunale. saranno comunque garantiti i servizi cimiteriali di sepoltura/tumulazione.
Si invitano tutti i cittadini a rispettare l’invito a rimanere a casa e ad uscire esclusivamente per comprovate esigenze lavorative e di necessità.

Ordinanza contingibile e urgente ai sensi degli artt. 50 e 54  D.Lgs. n. 267/2000 – Chiusura parchi, giardini e aree verdi comunali per fronteggiare l’epidemia “Corona Virus”

Ordinanza contingibile e urgente ai sensi degli artt. 50 e 54  D.Lgs. n. 267/2000 – Chiusura del Civico cimitero per fronteggiare l’epidemia “Corona Virus”