Bando per la selezione di Nonni Vigile

Bando per la selezione di Nonni Vigile

Avviso per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di attivita’ socialmente utili da parte di anziani/pensionati (nonni vigili).

 

È online il bando di selezione per la formazione di una graduatoria per l’attività di “nonno vigile”. Il servizio prevede la sorveglianza davanti ai plessi scolastici durante l’entrata e l’uscita degli alunni, il servizio di vigilanza nei parchi pubblici e nelle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale.

 

Potranno partecipare alla selezione uomini e donne, residenti nel Comune di Abano Terme, in possesso dei seguenti requisiti:

– appartenere alla categoria dei pensionati e/o anziani compresi in età non inferiore a 58 anni e non superiore a 75 anni al momento della presentazione della domanda (al compimento del 75° anno il volontario potrà terminare il servizio per l’anno in corso);

– titolare di pensione, in attesa di pensione o non essere lavoratore;

– cittadinanza italiana o dell’Unione Europea;

– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;

– essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Abano Terme;

– idoneità psico/fisica al servizio.

 

I richiedenti dovranno presentare la domanda di partecipazione, allegando la propria la dichiarazione ISEE in corso di validità, entro le ore 12.00 del 3 maggio 2019 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Abano Terme o, via Pec, all’indirizzo: abanoterme.pd@cert.ip-veneto.net.

 

Scarica il bando

Scarica il modulo per la Richiesta di partecipazione

Skip to content