In questa area sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

 

AGGIORNAMENTO DEL 02/11/2022
Assegnazione di incarico di dirigente (ai sensi art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.) del 3° Settore “Governo del Territorio” all’Arch. Leonardo Minozzi dal 01/11/2022
Estremi del Conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 39885 del 26/10/2022
Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore
Curriculum Vitae

 

AGGIORNAMENTO DEL 03/10/2022
Nomina Vicesegretario generale al Dott.ssa Rosella Menin dal 01/10/2022 al giugno 2027
Estremi del Conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 36723 del 03/10/2022

 

AGGIORNAMENTO DEL 03/10/2022
Assegnazione di incarico di dirigente del 2° Settore “Servizi Finanziari” al Dott.ssa Rossella Menin dal 01/10/2022
Estremi del Conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 36723 del 03/10/2022
Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore

 

AGGIORNAMENTO DEL 12/08/2022
CONFERMA DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DEL 2° SETTORE RELATIVAMENTE AI SERVIZI RISORSE UMANE E CICLO DELLA PERFORMANCE, RAGIONERIA, ECONOMATO, TRIBUTI, BIBLIOTECA, MUSEI, MANIFESTAZIONI, TERMALISMO, ASSOCIAZIONI (ART. 16 TER COMMA 3 DEL REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI) SINO AL 30 SETTEMBRE 2022 E CONFERMA INCARICO SINO ALLA DATA MEDESIMA DI VICE SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI ABANO TERME
SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI ABANO TERME – Dott. Carlo Sartore fino al 30/09/2022
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 29686 del 11/08/2022

 

AGGIORNAMENTO 22/06/2022
Assegnazioni funzioni dirigenziali del 3 Settore relativamente ai “Governo del Territorio”. art 16 comma 3 del Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

 

AGGIORNAMENTO DEL 07/03/2022
CONFERMA DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DEL 2° SETTORE RELATIVAMENTE AI SERVIZI RISORSE UMANE E CICLO DELLA PERFORMANCE, RAGIONERIA, ECONOMATO, TRIBUTI, BIBLIOTECA, MUSEI, MANIFESTAZIONI, TERMALISMO, ASSOCIAZIONI (ART. 16 TER COMMA 3 DEL REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI) SINO AL 31 AGOSTO 2022 E CONFERMA INCARICO SINO ALLA DATA MEDESIMA DI VICE SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI ABANO TERME
SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI ABANO TERME – Dott. Carlo Sartore fino al 31/08/2022
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 8443 del 07/03/2022

 

AGGIORNAMENTO DEL 30/09/2021
Assegnazioni funzioni dirigenziali del 2  Settore relativamente ai “Servizi di Risorse Umane e Ciclo della Performance, Ragioneria, Economato, Tributi, Biblioteca, Musei, Manifestazioni, Termalismo e Associazioni”. art 16 comma 3 del Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

Assegnazioni funzioni dirigenziali del 1 Settore “Servizi Amministrativi” e del 2 Settore relativamente ai “Servizi Educativi, Servizi sociali, Sport”. art 16 comma 3 del Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

 

AGGIORNAMENTO DEL 04/12/2020
INTEGRAZIONE DEL DECRETO DI INDIVIDUAZIONE DEL VICE
SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI ABANO TERME – Dott. Carlo Sartore dal 01/01/2020 al 21/12/2021
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 42374 del 04/12/2020

 

AGGIORNAMENTO DEL 24/12/2019
Nomina Vicesegretario generale al Dott. Carlo Sartore dal 01/01/2020 al 21/12/2021
Estremi del conferimento: Decreto del Sindaco prot. n. 46513 del 17/12/2019

 

AGGIORNAMENTO DEL 12/06/2019
Assegnazione di incarico di dirigente (ai sensi art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.) del 2° Settore “Servizi Finanziari” al Dott. Carlo Sartore dal 01/06/2019
Estremi del conferimento: decreto del Sindaco prot. 20607 del 03/06/2019
Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore
Curriculum Vitae

 

Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Servizi Amministrativi” e del 5° “Servizi alla Persona e alle Imprese” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 03/06/2019

 

AGGIORNAMENTO DEL 04/01/2018
Assegnazione di incarico di dirigente (ai sensi art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.) del 3° Settore “Governo del Territorio” all’Arch. Leonardo Minozzi dal 01/01/2018
 
AGGIORNAMENTO DEL 06/10/2017
Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Segreteria Generale” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017
 
Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017
 

Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017

AGGIORNAMENTO DEL 04/10/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Segreteria Generale” e del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale reggente) dal 07/09/2017

Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio”

al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale reggente) dal 07/09/2017
 
AGGIORNAMENTO DEL 30/6/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Segreteria Generale” e del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 30/6/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 30/6/2017
AGGIORNAMENTO DEL 13/01/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 01/01/2017 al 31/01/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del territorio” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 01/01/2017 al 31/01/2017
AGGIORNAMENTO DEL 27/10/2016
Incarico ad interim del 1° Settore “Segreteria generale” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente)
Skip to content