In questa area sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 12/06/2019
Assegnazione di incarico di dirigente (ai sensi art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.) del 2° Settore “Servizi Finanziari” al Dott. Carlo Sartore dal 01/06/2019
Estremi del conferimento: decreto del Sindaco prot. 20607 del 03/06/2019
Dichiarazione prevenzione alla corruzione Dirigente 2° Settore
Curriculum Vitae

 

Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Servizi Amministrativi” e del 5° “Servizi alla Persona e alle Imprese” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 03/06/2019

 

AGGIORNAMENTO DEL 04/01/2018
Assegnazione di incarico di dirigente (ai sensi art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.) del 3° Settore “Governo del Territorio” all’Arch. Leonardo Minozzi dal 01/01/2018
 
AGGIORNAMENTO DEL 06/10/2017
Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Segreteria Generale” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017
 
Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017
 

Assegnazione di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio” al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale) dal 02/10/2017

AGGIORNAMENTO DEL 04/10/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Segreteria Generale” e del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale reggente) dal 07/09/2017

Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio”

al dott. Fulvio Brindisi (Segretario generale reggente) dal 07/09/2017
 
AGGIORNAMENTO DEL 30/6/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 1° Settore “Segreteria Generale” e del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 30/6/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del Territorio” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 30/6/2017
AGGIORNAMENTO DEL 13/01/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 2° Settore “Servizi Amministrativi, Sociali e Contabili”alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 01/01/2017 al 31/01/2017
Assegnazione temporanea di funzioni dirigenziali (ai sensi art. 16 ter del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi) del 3° Settore “Governo del territorio” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente) dal 01/01/2017 al 31/01/2017
AGGIORNAMENTO DEL 27/10/2016
Incarico ad interim del 1° Settore “Segreteria generale” alla dott.ssa Marzia Dal Zilio (Segretario generale reggente)
Skip to content