In questa area saranno pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

 

– Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2022

– Validazione relazione sulla gestione 2022

 

– Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2021

– Validazione relazione sulla gestione 2021

 

– Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2020

– Validazione relazione sulla gestione 2020

 

– Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2019

– Validazione relazione sulla gestione 2019

 

– Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2018

– Validazione relazione sulla gestione 2018

 

 

Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2017

– Validazione relazione sulla gestione 2017

 

– Approvazione Relazione Performance Organizzativa Esercizio 2015

 

 

 

Skip to content