In questa area sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

 
Ultimo aggiornamento 20/02/2023

Posizioni Organizzative Attualmente in carica

Posizione organizzativa “Servizio Pubblica Istruzione”: dott.ssa Maria Lucamente
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 48098 28/12/2022
Curriculum Vitae Lucamante

Posizione organizzativa “Servizi Sociali Sportivi”: dott. Alessio Righele
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 48097 28/12/2022
Curriculum Vitae Righele

Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 48073 28/12/2022
Curriculum Vitae Aufiero

Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. n. 48086 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Aufiero

Posizione organizzativa “Servizi Economici”: dott.ssa Beatrice Meneghini
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 48077 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Meneghini

Posizione organizzativa “Tributi”: Elisabetta Miglioraro
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 48078 del 18/12/2022
Curriculum Vitae Migliolaro

Posizione organizzativa “Edilizia Privata”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 48080 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Dianin

Posizione organizzativa “Lavori Pubblici e Manutenzioni”: ing. Anna Migliolaro
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 48085 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Migliolaro

Posizione organizzativa “Servizi Demografici”: dott. Emiliano Minante
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 48107 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Minante

Posizione organizzativa “Affari Legali, Assicurativi, Contratti, Segreteria Generale, Anticorruzione”: dott.ssa Pamela Biziato
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 48110 del 28/12/2022
Curiculum Viate Biziato

Posizione organizzativa “Servizi Culturali e Turistici”: dott.ssa Federica Trevisanello
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 48100 del 18/12/2022
Curriculum Vitae Trevisanello

Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: dott. Carlo Piovan
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 48082 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Piovan

 

Incarichi con Scadenza 31-12-2022

Posizione organizzativa “Servizi Sociali,Educativi,Sportivi”: dott.ssa Maria Lucamente
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 36739 03/10/2022

Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 46804 21/12/2021

Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. n. 1859 del 18/01/2022

Posizione Organizzativa Servizi Economici: dott.ssa Meneghini Beatrice
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 9957 del 16/03/2022
Atto di proroga fino al 30/09/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 29893 del 11/08/2022
Atto di proroga fino al 31/12/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. 36733 del 03/10/2022

Posizione organizzativa “Tributi”: Miglioraro Elisabetta
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 9957 del 16/03/2022
Atto di proroga fino al 30/09/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 29893 del 11/08/2022
Atto di proroga fino al 31/12/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. 36738 del 03/10/2022

 Posizione organizzativa “Edilizia Privata”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 24050 del 27/06/2022

 Posizione organizzativa “Lavori Pubblici e Manutenzioni”: Migliolaro Anna
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 24050 del 27/06/2022

 Posizione organizzativa “Servizi Demografici”: Minante Emiliano
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 34805 del 29/09/2021

Posizione organizzativa “Affari Legali, Assicurativi, Contratti, Segreteria Generale, Anticorruzione”: dott.ssa Biziato Pamela
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 34798 del 29/09/2021 

Posizione organizzativa “Servizi Culturali e Turistici”: dott.ssa Federica Trevisanello
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 9957 del 16/03/2022
Atto di proroga fino al 30/09/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 29893 del 11/08/2022
Atto di proroga fino al 31/12/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. 36737 del 03/10/2022

 Posizione organizzativa “Servizi Sociali, Educativi e Sportivi”: dott.ssa Maria Lucamante
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 43474 del 25/11/2021

Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: dott. Piovan Carlo
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 24050 del 27/06/2022

 

Incarichi con Scadenza 31-12-2021

Posizione organizzativa “Risorse Umane”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 115 04/01/2021

Posizione organizzativa “Tributi”: Miglioraro Elisabetta
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. Num. 45209 29/12/2020

 Posizione organizzativa “Edilizia Privata”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 45377 del 30/12/2020

Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 45235 29/12/2020 

Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: dott. Piovan Carlo
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 45374 30/12/2020

 

Incarichi con Scadenza 31-12-2020

Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 46514 del 17/12/2019

Posizione organizzativa ” Segreteria Generale”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 46506 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Risorse Umane”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 46505 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Servizi Economici”: dott.ssa Beatrice Meneghini
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 46499 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Tributi”: Elisabetta Migliolaro
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 46500 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Edilizia Pubblica”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 46507 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Lavori Pubblici e Manutenzioni”: Migliolaro Anna
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 46509 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Patrimonio, Contratti e Ambiente”: dott. Valentino Chiarion
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 46508 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Servizi Demografici”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46504 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46498 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Servizi Culturali e Turistici”: dott.ssa Federica Trevisanello
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46501 del 17/12/2019

Posizione organizzativa “Servizi Sociali, Educativi e Sportivi”: dott. Giampaolo Zulian
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46503 del 17/12/2019

 

 

____________________________________________________

(Incarichi con scadenza al 31/12/2019)
1° settore – Incarico P.O. “Risorse Umane” dott.ssa Eva Contino – atto di conferimento prot. 18958/2019
1° settore – Incarico P.O. “Segreteria Generale” dott.ssa Eva Contino – atto di conferimento prot. 18956/2019
2° settore – Incarico P.O. “Servizi Economici” dott.ssa Beatrice Meneghini – atto di conferimento prot. 18955/2019; conferma incarico prot. n. 27848/2019
2° settore – Incarico P.O. “Tributi” dott.ssa Elisabetta Miglioraro – atto di conferimento prot. 18953/2019; conferma incarico prot. n. 27849/2019
3° settore – Incarico P.O. “Edilizia Privata” geom. Edoardo Dianin – atto di conferimento prot. 18951/2019
3° settore – Incarico P.O. “Lavori Pubblici e Manutenzioni” Ing. Anna Miglioraro – atto di conferimento prot. 18949/2019
3° settore – Incarico P.O. “Patrimonio, Contratti ed Ambiente” dott. Valentino Chiarion – atto di conferimento prot. 18952/2019
4° settore – Incarico P.O. “Comandante Polizia Locale” dott.ssa Francesca Aufiero – atto di conferimento prot. 18947/2019
5° settore – Incarico P.O. “Attività Produttive” dott.ssa Francesca Aufiero – atto di conferimento prot. 18963/2019
5° settore – Incarico P.O. “Servizi Culturali e Turistici” dott.ssa Federica Trevisanello – atto di conferimento prot. 18962/2019
5° settore – Incarico P.O. “Servizi Demografici” dott.ssa Eva Contino – atto di conferimento prot. 18961/2019
5° settore – Incarico P.O. “Servizi Sociali, Educativi e Sportivi” dott. Gianpaolo Zulian – atto di conferimento prot. 18960/2019
——————————————————————————————
Archivio Incarichi di Posizione Organizzativa  
 
Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale” e “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 46711 del 28/12/2018 (Attività produttive)
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Commissario Straordinario Prot. N. 27993 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Affari legali, Segreteria Generali”: dott.ssa Eva Contino
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore  – Prot. N. 3939 del 1/02/2017 (durata sino al 31/1/2018)
 curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro

 

Posizione organizzativa “Servizi demografici”: Minante Emiliano

 

Posizione organizzativa “Servizi demografici”: dott.ssa Eva Contino
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore  – Prot. N. 3939 del 1/02/2017 (durata sino al 31/1/2018)
 curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Risorse Umane, Anticorruzione e Trasparenza” (Servizio Giuridico ed organizzazione del personale, supporto RPCT, ciclo della Performance): dott.ssa Eva Contino
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore  – Prot. N. 22011del 15/06/2017 (durata sino al 31/1/2018)
 curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Servizi Economici-Servizio Paghe e adempimenti fiscali del personale”: dott.ssa Beatrice Meneghini
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore –  Prot. N. 22010 del 15/06/2017, con durata sino al 31/1/2018
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Tributi”: Elisabetta Migliolaro
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del II Settore Prot. N. 21764 del 28/06/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Affari Legali, Assicurativi e Contratti”: Biziato Pamela
Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: Piovan Carlo
Posizione organizzativa “Edilizia Privata e SIT”: geom. Edoardo Dianin
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del III Settore Prot. N. 122 del 02/01/2018
– curriculum vitae

 – incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
 
Posizione organizzativa “Servizi educativi, Sociali e Sport”: dott. Giampaolo Zulian
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del VI° Settore Prot. N. 28002 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Servizi Culturali, Manifestazioni e Termalismo”: dott.ssa Federica Trevisanello
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore Prot. N. 1006 del 11/01/2017
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del VI° Settore Prot. N. 27999 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Patrimonio, Contratti”: dott. Valentino Chiarion
 – curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
 – Retribuzioni P.O. Anno 2018
Archivio
————————————————————————–
ALTRE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
(INCARICHI DECADUTI e COMPENSI ANNI PRECEDENTI)
 – Retribuzioni P.O. Anno 2017

 

Posizione organizzativa “Lavori Pubblici, manutenzioni e Ambiente”: Arch. Federico Bonacci
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del III Settore  – Prot. N. 115 del 02/01/2018
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro

Posizione organizzativa “Lavori Pubblici, manutenzioni e Patrimonio”: Arch. Leonardo Minozzi (fino al 31/12/2017)
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del III Settore  – Prot. N. 30718 del 01/09/2017
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Urbanistica”: geom. Edoardo Dianin (fino al 31/12/2017)
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del III Settore Prot. N. 1004 del 11/01/2017
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del V Settore Prot. N. 27995 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Edilizia Privata e SIT”: Arch. Roberto Bedeschi (fino al 31/12/2017)
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del III Settore Prot. N. 1003 del 11/01/2017
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del V Settore Prot. N. 27996 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
 – compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Servizi Amministrativi”: dott.ssa Maria Alberta Casaroli (fino al 17/10/2017)
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del I° Settore Prot. N. 43370 del 30/12/2016
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del I° Settore Prot. N. 27997 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Lavori Pubblici, manutenzioni e Patrimonio”: Arch.Diego Giacon  (fino al 27/6/2017)
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore  – Prot. N. 4226 del 3/02/2017
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
 
Posizione organizzativa “Risorse Umane”: dott. Andrea Baù (fino al 14/06/2017)
 – estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore – Servizio Risorse Umane – Prot. N. 999        del 11/01/2017
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore – Servizio Risorse Umane – Prot. N. 28395    del 30/08/2016
 – curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Lavori Pubblici, Manutenzioni, Urbanistica e Ambiente”: Granuzzo Guido (fino al 07/07/2016)
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del V° Settore Prot. N. 11031 del 31/03/2015
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro

Posizione organizzativa “Servizi Finanziari”: dott.ssa Beatrice Meneghini (fino al 30/11/2015)
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del II° Settore Prot. N.11230 del 01/04/2015
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro

Skip to content