In questa area sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.
Posizioni Organizzative Attualmente in carica
Posizione organizzativa “Servizio Pubblica Istruzione”: dott.ssa Maria Lucamente
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 48098 28/12/2022
Curriculum Vitae Lucamante
Posizione organizzativa “Servizi Sociali Sportivi”: dott. Alessio Righele
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 48097 28/12/2022
Curriculum Vitae Righele
Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 48073 28/12/2022
Curriculum Vitae Aufiero
Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. n. 48086 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Aufiero
Posizione organizzativa “Servizi Economici”: dott.ssa Beatrice Meneghini
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 48077 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Meneghini
Posizione organizzativa “Tributi”: Elisabetta Miglioraro
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 48078 del 18/12/2022
Curriculum Vitae Migliolaro
Posizione organizzativa “Edilizia Privata”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 48080 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Dianin
Posizione organizzativa “Lavori Pubblici e Manutenzioni”: ing. Anna Migliolaro
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 48085 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Migliolaro
Posizione organizzativa “Servizi Demografici”: dott. Emiliano Minante
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 48107 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Minante
Posizione organizzativa “Affari Legali, Assicurativi, Contratti, Segreteria Generale, Anticorruzione”: dott.ssa Pamela Biziato
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 48110 del 28/12/2022
Curiculum Viate Biziato
Posizione organizzativa “Servizi Culturali e Turistici”: dott.ssa Federica Trevisanello
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 48100 del 18/12/2022
Curriculum Vitae Trevisanello
Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: dott. Carlo Piovan
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 48082 del 28/12/2022
Curriculum Vitae Piovan
Incarichi con Scadenza 31-12-2022
Posizione organizzativa “Servizi Sociali,Educativi,Sportivi”: dott.ssa Maria Lucamente
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 36739 03/10/2022
Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 46804 21/12/2021
Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. n. 1859 del 18/01/2022
Posizione Organizzativa Servizi Economici: dott.ssa Meneghini Beatrice
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 9957 del 16/03/2022
Atto di proroga fino al 30/09/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 29893 del 11/08/2022
Atto di proroga fino al 31/12/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. 36733 del 03/10/2022
Posizione organizzativa “Tributi”: Miglioraro Elisabetta
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 9957 del 16/03/2022
Atto di proroga fino al 30/09/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 29893 del 11/08/2022
Atto di proroga fino al 31/12/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. 36738 del 03/10/2022
Posizione organizzativa “Edilizia Privata”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 24050 del 27/06/2022
Posizione organizzativa “Lavori Pubblici e Manutenzioni”: Migliolaro Anna
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 24050 del 27/06/2022
Posizione organizzativa “Servizi Demografici”: Minante Emiliano
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 34805 del 29/09/2021
Posizione organizzativa “Affari Legali, Assicurativi, Contratti, Segreteria Generale, Anticorruzione”: dott.ssa Biziato Pamela
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 34798 del 29/09/2021
Posizione organizzativa “Servizi Culturali e Turistici”: dott.ssa Federica Trevisanello
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 9957 del 16/03/2022
Atto di proroga fino al 30/09/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. n. 29893 del 11/08/2022
Atto di proroga fino al 31/12/2022: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. 36737 del 03/10/2022
Posizione organizzativa “Servizi Sociali, Educativi e Sportivi”: dott.ssa Maria Lucamante
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 43474 del 25/11/2021
Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: dott. Piovan Carlo
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 24050 del 27/06/2022
Incarichi con Scadenza 31-12-2021
Posizione organizzativa “Risorse Umane”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 115 04/01/2021
Posizione organizzativa “Tributi”: Miglioraro Elisabetta
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. Num. 45209 29/12/2020
Posizione organizzativa “Edilizia Privata”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 45377 del 30/12/2020
Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 45235 29/12/2020
Posizione organizzativa “Urbanistica e Patrimonio”: dott. Piovan Carlo
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 45374 30/12/2020
Incarichi con Scadenza 31-12-2020
Posizione organizzativa “Comandante Polizia Locale”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 46514 del 17/12/2019
Posizione organizzativa ” Segreteria Generale”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 46506 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Risorse Umane”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 1° Settore Prot. N. 46505 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Servizi Economici”: dott.ssa Beatrice Meneghini
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 46499 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Tributi”: Elisabetta Migliolaro
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 2° Settore Prot. N. 46500 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Edilizia Pubblica”: Edoardo Dianin
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 46507 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Lavori Pubblici e Manutenzioni”: Migliolaro Anna
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 46509 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Patrimonio, Contratti e Ambiente”: dott. Valentino Chiarion
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 3° Settore Prot. N. 46508 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Servizi Demografici”: dott.ssa Eva Contino
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46504 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Attività Produttive”: dott.ssa Francesca Aufiero
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46498 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Servizi Culturali e Turistici”: dott.ssa Federica Trevisanello
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46501 del 17/12/2019
Posizione organizzativa “Servizi Sociali, Educativi e Sportivi”: dott. Giampaolo Zulian
Atto di conferimento: disposizione del Dirigente del 5° Settore Prot. N. 46503 del 17/12/2019
____________________________________________________
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Sindaco Prot. N. 46711 del 28/12/2018 (Attività produttive)
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– curriculum vitae
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del VI° Settore Prot. N. 27999 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
————————————————————————–
(INCARICHI DECADUTI e COMPENSI ANNI PRECEDENTI)
Posizione organizzativa “Lavori Pubblici, manutenzioni e Ambiente”: Arch. Federico Bonacci
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del III Settore – Prot. N. 115 del 02/01/2018
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del V Settore Prot. N. 27995 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del V Settore Prot. N. 27996 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del I° Settore Prot. N. 27997 del 25/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente FF. del II Settore – Servizio Risorse Umane – Prot. N. 28395 del 30/08/2016
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del V° Settore Prot. N. 11031 del 31/03/2015
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro
Posizione organizzativa “Servizi Finanziari”: dott.ssa Beatrice Meneghini (fino al 30/11/2015)
– estremi dell’atto di conferimento: disposizione del Dirigente del II° Settore Prot. N.11230 del 01/04/2015
– curriculum vitae
– incarichi o cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dal Comune o svolgimento di attività professionali
– compensi relativi al rapporto di lavoro