In questa area sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano l’organizzazione e le attività dell’amministrazione, in base al Decreto Legislativo del 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
La nuova pagina tende alla conformità dello schema indicato dal decreto e accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 27 ottobre 2021 è stato nominato il Collegio dei Revisori del Comune di Abano Terme per il triennio 2021-2024 nelle seguenti persone:
– Presidente: Luca Pigozzi (clicca qui per il  curriculum vitae  )
– Componente: Dall’Agata Gianni (clicca qui per il  curriculum vitae )
– Componente: Mantovani Mario (clicca qui per il curriculum vitae)

 

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 27 luglio 2015 è stato nominato il Collegio dei Revisori del Comune di Abano Terme (vedi Allegato) per il triennio 2016-2018 nelle seguenti persone:
– Presidente: Giovanni Tison (clicca qui per il curriculum vitae)
– Componente: Eleudomia Terragni (clicca qui per il curriculum vitae)
– Componente: Carlo Mesirca (clicca qui per il curriculum vitae)
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 del 19 luglio 2012 è stato nominato il Collegio dei Revisori del Comune di Abano Terme per il triennio 2012-2015 nelle seguenti persone:
 – Presidente: Mara Berto (clicca qui per il curriculum vitae)
– Componente: Narciso Mortandello (clicca qui per il curriculum vitae)
– Componente: Stefano Tosato (clicca qui per il curriculum vitae)

Referto del Collegio dei Revisori dei Conti

Parere variazione di Bilancio 1/2017

Parere variazione di Bilancio 2/2017

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