Le Pubbliche Amministrazioni (definite dal decreto legislativo n. 165/2001 art.1 comma 2) adempiono agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.lgs. 33/2013 art. 9-bis mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti dagli stessi detenuti all’amministrazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’, del collegamento ipertestuale, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati”. Il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP) cui far riferimento é il seguente: https://openbdap.rgs.mef.gov.it/it/FET/Analizza#BilanciArmonizzati
Bilancio Consolidato esercizio 2022
- Giunta Comunale Delibera n. 210-2022
BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2022 – INDIVIDUAZIONE COMPONENTI (ENTI E SOCIETA’) DA INCLUDERE NEL “GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA” E NEL “PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO” (GRUPPO BILANCIO CONSOLIDATO) – ATTO PROPEDEUTICO ALL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO E ALLEGATI (ART. 233 BIS D.LGS. N. 267-2000 – D.LGS. N. 118-2011) – AGGIORNAMENTO ELENCHI.
Bilancio Consolidato esercizio 2021
- Giunta Comunale Delibera n. 185-2021
BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2021 – INDIVIDUAZIONE COMPONENTI (ENTI E SOCIETA’) DA INCLUDERE NEL “GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA” E NEL “PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO” (GRUPPO BILANCIO CONSOLIDATO) – ATTO PROPEDEUTICO ALL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO E ALLEGATI (ART. 233 BIS D.LGS. N. 267-2000 – D.LGS. N. 118-2011) – AGGIORNAMENTO ELENCHI. - Giunta Comunale Delibera n. 126-2022
BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2021 – INDIVIDUAZIONE COMPONENTI (ENTI E SOCIETA’) DA INCLUDERE NEL “GRUPPO
AMMINISTRAZIONE PUBBLICA” E NEL “PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO” (GRUPPO BILANCIO CONSOLIDATO) – ATTO
PROPEDEUTICO ALL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO E ALLEGATI (ART. 233 BIS D.LGS. N. 267-2000 – D.LGS. N. 118-2011) – MODIFICA/AGGIORNAMENTO ELENCHI. - Giunta Comunale Delibera n. 131-2022
SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA “COMUNE DI ABANO TERME” – APPROVAZIONE. - Consiglio Comunale Delibera n. 48-2022
BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA “COMUNE DI ABANO TERME” – APPROVAZIONE.
- Bilancio Consolidato esercizio finanziario 2020 – Individuazione componenti (enti e società) da includere nel “Gruppo Amministrazione Pubblica” e nel “Perimetro di Consolidamento” (Delibera di G.C. n. 195 del 22/12/2020)
- Delibera di Giunta n. 195 del 22/12/2020
- SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2020 DEL
GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA “COMUNE DI ABANO TERME” –
APPROVAZIONE. – Delibera di Giunta Comunale n. 134-2021 - BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2020 DEL GRUPPO
AMMINISTRAZIONE PUBBLICA “COMUNE DI ABANO TERME” – Delibera di Consiglio Comunale n. 48-2021
- APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2019 DEL GRUPPO “COMUNE DI ABANO TERME;
- BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2019 DEL GRUPPO “COMUNE DI ABANO TERME” – APPROVAZIONE;
- Revisione periodica delle partecipazioni in società possedute dal comune di Abano Terme (Delibera di C.C. n. 67 del 29/12/2020)
– Approvazione schema di Bilancio consolidato Esercizio finanziario 2018 del gruppo “Comune di Abano Terme” (D.G.C. n. 165 del 05/09/2019) – Attestazione di Esecutività – Certificato di Pubblicazione
– Bilancio consolidato Esercizio finanziario 2018 del gruppo “Comune di Abano Terme” (D.C.C. n. 43 del 30/09/2019) – Attestazione di Esecutività – Certificato di Pubblicazione
Bilancio Consuntivo esercizio 2021
- Approvazione schema di rendiconto dell’esercizio finanziario 2021 (Delibera G.C. n. 59/2022)
- Approvazione Rendiconto dell’esercizio finanziario 2021 (Delibera C.C. n. 21/2022)
- Allegati:
– Relazione sulla gestione
– Conto del bilancio
– Dati SIOPE
– Indirizzi internet
– Parametri deficit strutturale
– Piano Indicatori di bilancio
– Elenco Spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’ente
– Prospetto limiti di indebitamento_art. 204 TUEL
– Indicatore tempi medi di pagamento
– Nota informativa reciproci crediti/debiti partecipate
– Relazione consuntiva DPCM 01/07/2021 - Parere dell’Organo di revisione
- Collegamento ipertestuale alla Banca dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP)
- BDAP – Consuntivo 2021_DCA_formato aperto
- BDAP – Consuntivo 2021_SDB_formato aperto
- BDAP – Consuntivo 2021_Documenti allegati
- Allegato 6_Piano Indicatori di Bilancio_formato aperto
- Altri Allegati
– 1. Servizi a domanda individuale_2021
– 2. Destinazione Sanzioni al CdS_2021
– 3. Destinazione Imposta di soggiorno_2021
– 4. Conto Tesoriere-Conto Ente parificato_2021
– 5. Conto Agenti contabili Esterni-Interni_2021
– 6. Conto del Patrimonio_2021
– 7. Elenco partecipate_2021
– 8. C.20210034_Salvaguardia equilibri_2021
Bilancio Consuntivo esercizio 2020
- Approvazione schema di Rendiconto dell’esercizio finanziario 2020 (Delibera G.C. 51/2021);
- Approvazione Rendiconto dell’esercizio finanziario 2020 (Delibera C.C. 16/2021)
- 1 Relazione sulla Gestione
- 2 Conto del Bilancio
- 3 Dati SIOPE
- 4 Indirizzi Internet
- 5 Parametri deficit strutturale
- 6 Piano Indicatori Bilancio
- 7 Elenco spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’ente
- 9 Indicatore Tempi Medi Pagamento
- 10 Nota informativa Crediti/Debiti partecipate
- 11 Relazione Organo Revisione
- 12 Emendamento all’Allegato 10 del Conto del Bilancio
– Approvazione Rendiconto di gestione 2019- Delibera CC n. 14 del 08.06.2020
– Relazione sulla Gestione 2019 1^ parte – 2^ parte – 3^ parte
– Gestione Entrate-Spese (Allegato 2 – Allegato 2.2 – Allegato 2.3)
– Quadri generali riassuntivi (allegato 2.4)
– All. 3 Dati SIOPE 2019
– Rendiconto di gestione 2018 – Relazione
– Rendiconto di gestione 2018 – Gestione Entrate-Spese
– Rendiconto di gestione 2018 – Nota integrativa contabilità economico-patrimoniale
– Rendiconto di gestione 2018 – Allegati (3-12)
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3a (Rendiconto Entrate 2018)
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 1-5) – Allegato 1
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 6-10) – Allegato 2
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 11-15) – Allegato 3
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 16-20) – Allegato 4
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 50-99) – Allegato 5
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018)
– Riaccertamento parziale residui 1
– Riaccertamento parziale residui 2
– Riaccertamento ordinario residui 1
– Riaccertamento ordinario residui 2
– Elenco spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’ente nell’anno 2018 (Decreto Legge 138-2011)
Bilancio di previsione 2022-2024
- Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2022-2024 e Bilancio di Previsione Finanziario triennio 2022-2024 (Delibera C.C. n. 8/2022)
- Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) finanziario in termini di competenza per il triennio 2022-2024 e in termini di cassa per l’esercizio finanziario 2022 (Delibera G.C. n. 35/2022)
- Piano degli Obiettivi e delle Performance 2022 (Delibera G.C. n. 37/2022)
- Sezione Bilancio di Previsione 2022-2024: Spese – Entrate
- Altri allegati – allegato 1 e allegato 2
Bilancio di previsione 2021-2023
-
- Adozione schema di Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021-2023 e approvazione schema di Bilancio di Previsione Finanziario triennio 2021-2023 (Delibera G.C. n. 19/2021);
- Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021-2023 e Bilancio di Previsione Finanziario triennio 2021-2023 (Delibera C.C. n. 11/2021);
- Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) finanziario in termini di competenza per il triennio 2021-2023 e in termini di cassa per l’esercizio finanziario 2021 (Delibera G.C. n. 55/2021);
- Sezione Bilancio Preventivo 2021-2023 – Spese – Entrate
Anno 2018
– DUP 2018-2020 – approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.31 del 27/12/2017.pdf
– Relazione tecnica al Bilancio Pluriennale triennio 2018-2020.pdf
– Parere dell’organo di revisione sulla proposta di Bilancio di previsione 2018-2020.pdf
– Piano degli indicatori di Bilancio (All.1A.pdf – All.1B.pdf – All.1C.pdf)
– Titoli e macroaggregati di spesa/missioni 2018-2020.xls
– Allegato 1 – Decreto 29 aprile 2016.xls
– Bilancio Pluriennale triennio 2017-2019 Assestato.pdf
– Bilancio di previsione e Pluriennale triennio 2017-2019.xls
– Allegato a PEG 2017-2019.pdf
– Fondo svalutazione crediti-Bilancio di previsione 2017-2019.xls
Anno 2017
– D.U.P. 2017-2019 (adottato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.150 del 29/12/2016), pubblicato in data 19/1/2017
– D.U.P. 2017-2019 (approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.24 del 31/1/2017)
– Bilancio pluriennale di previsione 2017-2019 (approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.24 del 31/1/2017)
– Piano degli indicatori: Allegato A – Allegato B – Allegato C
– Tabella Entrate
– Tabella Spese
Anno 2016
– Bilancio pluriennale di previsione 2016-2018-pubblicato in data 08/06/2016
– D.U.P. 2016-2018 aggiornato (approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n.7/2016)-pubblicato in data 08/06/2016
– Rendiconto esercizio 2015 (approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n. 25 del 11/05/2016) – pubblicato in data 20/05/2016
———————————————————————–
Anno 2015
– Bilancio pluriennale triennio 2015 – 2017 e DUP e documento unico di programmazione
– Rendiconto gestione 2014 per programmi e nota integrativa
– Rendiconto gestione 2014
——————————————————————————
Anno 2014
– Bilancio di previsione finanziario triennio 2014-2016
– Documento Unico di Programmazione 2014-2016
– Rendiconto Esercizio 2013
– Rendiconto Gestione 2013 – Relazione per Programmi
– Rendiconto Gestione 2013 – Relazione Tecnica
——————————————————————————
Anno 2013
– Bilancio di previsione per l’esercizio 2013
– Bilancio pluriennale triennio 2013-2015
– Relazione previsionale programmatica triennio 2013-2015
– Rendiconto Esercizio 2012
– Variazione di Bilancio 03-2014
– Variazione di Bilancio 03-2014 – Allegati –
– Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi
– Allegato 1 parte
– Allegato 2 parte