Le Pubbliche Amministrazioni (definite dal decreto legislativo n. 165/2001 art.1 comma 2) adempiono agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.lgs. 33/2013 art. 9-bis mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti dagli stessi detenuti all’amministrazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’, del collegamento ipertestuale, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati”. Il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP) cui far riferimento é il seguente: https://openbdap.mef.gov.it/it/FET/Analizza#BilanciArmonizzati

 

Bilancio consuntivo esercizio 2021

  1. Approvazione schema di rendiconto dell’esercizio finanziario 2021 (Delibera G.C. n. 59/2022)
  2. Approvazione Rendiconto dell’esercizio finanziario 2021 (Delibera C.C. n. 21/2022)
  3. Allegati:
    Relazione sulla gestione
    Conto del bilancio
    Dati SIOPE
    Indirizzi internet
    Parametri deficit strutturale
    Piano Indicatori di bilancio
    Elenco Spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’ente
    Prospetto limiti di indebitamento_art. 204 TUEL
    Indicatore tempi medi di pagamento
    Nota informativa reciproci crediti/debiti partecipate
    Relazione consuntiva DPCM 01/07/2021
  4. Parere dell’Organo di revisione
  5. Collegamento ipertestuale alla Banca dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP)
  6. BDAP – Consuntivo 2021_DCA_formato aperto
  7. BDAP – Consuntivo 2021_SDB_formato aperto
  8. BDAP – Consuntivo 2021_Documenti allegati
  9. Allegato 6_Piano Indicatori di Bilancio_formato aperto 
  10. Altri Allegati
    1. Servizi a domanda individuale_2021
    2. Destinazione Sanzioni al CdS_2021
    3. Destinazione Imposta di soggiorno_2021
    4. Conto Tesoriere-Conto Ente parificato_2021
    5. Conto Agenti contabili Esterni-Interni_2021
    6. Conto del Patrimonio_2021
    7. Elenco partecipate_2021
    8. C.20210034_Salvaguardia equilibri_2021

Bilancio di previsione 2022-2024

 

Bilancio di previsione 2021-2023

  • Adozione schema di Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021-2023 e approvazione schema di Bilancio di Previsione Finanziario triennio 2021-2023 (Delibera G.C. n. 19/2021);
  • Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021-2023 e Bilancio di Previsione Finanziario triennio 2021-2023 (Delibera C.C. n. 11/2021);
  • Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) finanziario in termini di competenza per il triennio 2021-2023 e in termini di cassa per l’esercizio finanziario 2021 (Delibera G.C. n. 55/2021);
  • Sezione Bilancio Preventivo 2021-2023 – SpeseEntrate

 

Bilancio Consuntivo esercizio 2019

Bilancio di previsione 2020-2022

Bilancio di previsione 2019-2022 

 

 


 

 

Bilancio Consuntivo esercizio 2018
– Rendiconto di gestione 2018 – Relazione
– Rendiconto di gestione 2018 – Gestione Entrate-Spese
– Rendiconto di gestione 2018 – Nota integrativa contabilità economico-patrimoniale
– Rendiconto di gestione 2018 – Allegati (3-12)
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3a (Rendiconto Entrate 2018)
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 1-5) – Allegato 1 
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 6-10) – Allegato 2
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 11-15) – Allegato 3
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 16-20) – Allegato 4
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018 – M. 50-99) – Allegato 5
– DPCM 22.09.2014 Allegato 3b (Rendiconto Spese 2018)
– Riaccertamento parziale residui 1 
– Riaccertamento parziale residui 2 
– Riaccertamento ordinario residui 1 
– Riaccertamento ordinario residui 2 
– Elenco spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’ente nell’anno 2018 (Decreto Legge 138-2011)

 


Bilancio Consolidato esercizio 2020
  • Bilancio Consolidato esercizio finanziario 2020 – Individuazione componenti (enti e società) da includere nel “Gruppo Amministrazione Pubblica” e nel “Perimetro di Consolidamento” (Delibera di G.C. n. 195 del 22/12/2020)

Bilancio Consolidato esercizio 2019
Bilancio Consolidato esercizio 2018

– Approvazione schema di Bilancio consolidato Esercizio finanziario 2018 del gruppo “Comune di Abano Terme” (D.G.C. n. 165 del 05/09/2019)Attestazione di Esecutività –  Certificato di Pubblicazione

– Bilancio consolidato Esercizio finanziario 2018 del gruppo “Comune di Abano Terme” (D.C.C. n. 43 del 30/09/2019)Attestazione di Esecutività –  Certificato di Pubblicazione

 

 

Anno 2018

–  Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’Ente – anno 2017 (inviato in data 16/05/2018   alla Sezione Regionale di controllo per il Veneto della Corte dei Conti) – pubblicato in data 16/05/2018

– Bilancio Pluriennale triennio 2018-2020 – approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.31 del 27/12/2017.pdf

– DUP 2018-2020 – approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.31 del 27/12/2017.pdf

– Relazione tecnica al Bilancio Pluriennale triennio 2018-2020.pdf

– Parere dell’organo di revisione sulla proposta di Bilancio di previsione 2018-2020.pdf

– Piano degli indicatori di Bilancio (All.1A.pdf – All.1B.pdf – All.1C.pdf)

– Titoli e macroaggregati di spesa/missioni 2018-2020.xls

– Allegato 1 – Decreto 29 aprile 2016.xls

– Bilancio Pluriennale triennio 2017-2019 Assestato.pdf

– Bilancio di previsione e Pluriennale triennio 2017-2019.xls

– Allegato a PEG 2017-2019.pdf

– Fondo svalutazione crediti-Bilancio di previsione 2017-2019.xls

– Rispetto vincoli di finanza pubblica 2017-2019.xls

 


 

Anno 2017

– D.U.P. 2018-2020 (adottato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 90/2017), pubblicato in data 10/11/2017

– D.U.P. 2017-2019 (adottato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.150 del 29/12/2016), pubblicato in data 19/1/2017
– D.U.P. 2017-2019 (approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.24 del 31/1/2017)
– Bilancio pluriennale di previsione 2017-2019 (approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.24 del 31/1/2017)
– Piano degli indicatori: Allegato A   – Allegato B – Allegato C 
– Tabella Entrate
– Tabella Spese

– Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’Ente – anno 2016 (inviato in data 28/04/2017 alla Sezione Regionale di controllo per il Veneto della Corte dei Conti) – pubblicato in data 28/04/2017

 


 

Anno 2016

– Bilancio pluriennale di previsione 2016-2018-pubblicato in data 08/06/2016
 D.U.P. 2016-2018 aggiornato (approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n.7/2016)-pubblicato in data 08/06/2016
– Rendiconto esercizio 2015 (approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n. 25 del 11/05/2016) –    pubblicato in data 20/05/2016

– Elenco spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di governo dell’Ente – anno 2015 (inviato in data    17/05/2016 alla Sezione Regionale di controllo per il Veneto della Corte dei Conti)-pubblicato in data  20/05/2016

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Anno 2015

– Bilancio pluriennale triennio 2015 – 2017 e DUP e documento unico di programmazione

– Rendiconto gestione 2014 per programmi e nota integrativa
– Rendiconto gestione 2014

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Anno 2014

– Bilancio di previsione finanziario triennio 2014-2016

– Documento Unico di Programmazione 2014-2016
– Rendiconto Esercizio 2013
– Rendiconto Gestione 2013 – Relazione per Programmi
– Rendiconto Gestione 2013 – Relazione Tecnica

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Anno 2013

– Bilancio di previsione per l’esercizio 2013
– Bilancio pluriennale triennio 2013-2015
– Relazione previsionale programmatica triennio 2013-2015
– Rendiconto Esercizio 2012
– Variazione di Bilancio 03-2014
– Variazione di Bilancio 03-2014 – Allegati –
– Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi
– Allegato 1 parte
– Allegato 2 parte

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