Agevolazioni trasporto extraurbano famiglie numerose
La Provincia di Padova ha pubblicato il bando “Famiglie numerose: agevolazione tariffaria per il trasporto extraurbano”.

L’agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 €uro.

L’agevolazione prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del costo dell’abbonamento annuale extraurbano. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre alla Provincia di Padova (Servizio Trasporti e Mobilità Ufficio Agevolazioni Tariffarie) in piazza Bardella, 2 a Padova o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.padova.it.

Per saperne di più e scaricare la modulistica consulta l’Avviso Pubblico