AbanoFeelsGood: conferenza stampa di presentazione
Mercoledì 13 maggio, alle 11.00 in diretta web, presentazione ufficiale della campagna di digital marketing “AbanoFeelsGood

Qual è il futuro per il turismo e le cure termali di Abano e da dove può ripartire la città della salute aponense? Questa la domanda al centro della conferenza stampa dove verrà presentato agli operatori economici e alla stampa il progetto AbanoFeelsGood.

Parte mercoledì 13 maggio 2020 il progetto di marketing e comunicazione #AbanoFeelsGood.
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con 4 esperti di turismo e marketing digitale – che presteranno la loro opera gratuitamente – cominciano un percorso di comunicazione digitale della durata di 3 mesi, dedicato a Abano Terme per la ripartenza post Covid-19.

L’iniziativa parte da un’indagine effettuata online per capire se, quanto e in quali luoghi (Italia e regioni di lingua tedesca) ci sia interesse esplicito per Abano Terme e per i soggiorni termali, in questo particolare periodo.
Durante la conferenza stampa, il Sindaco Federico Barbierato e il team capitanato dal dott. Manuel Faè, presenteranno i dati raccolti e le azioni di marketing che verranno intraprese online – tramite i canali social dedicati – con l’obiettivo di intercettare gli utenti interessati, per raccontare loro nei prossimi 90 giorni, quello che Abano sta facendo e farà per poter accogliere i turisti nei prossimi mesi.

Il team di esperti di turismo e digital marketing:
Manuel Faè – Project Manager Esperto di Digital Marketing, coautore del libro “Il succo del Web Marketing” www.manuelfae.it
Stefano Rigazio – Web Developer Titolare di Enthous sviluppo di siti web www.stefanorigazio.it
Giovanni Cerminara – Advertising Strategist Esperto di marketing digitale per il turismo www.giovannicerminara.it
Mary Curatola – Social Media Strategist Esperta di strategie di marketing digitale www.marycuratola.it

I dati dell’indagine, saranno disponibili e distribuiti durante la conferenza stampa. Segui in diretta la conferenza stampa sui seguenti canali:

Facebook AbanoFeelsGood

Facebook Comune di Abano Terme