ABANO TERME IN RICORDO DEL PROFESSOR FEDERICO TALAMI
MARTEDI’ 20 APRILE 2021 BANDIERE A MEZZ’ASTA NEL COMUNE DI ABANO TERME IN RICORDO DEL PROF. FEDERICO TALAMI, SINDACO DELLA CITTA’ DAL 1960 AL 1975 E DAL 1977 AL 1979

Per quasi vent’anni ha guidato con onore la Città di Abano Terme contribuendo in modo significativo a renderla in tutti gli ambiti amata da cittadini e turisti.
Per ricordare lo straordinario impegno civico, politico, sociale e culturale saranno poste a mezz’asta le bandiere in occasione delle esequie.

I Funerali si terranno martedì 20 aprile alle ore 10.00 presso il Duomo di San Lorenzo.

Sarà possibile seguire la cerimonia in diretta streaming su YOUTUBE al seguente link
Al termine delle esequie si terrà un momento di commemorazione civile in Piazza Caduti.

Il Sindaco Barbierato e l’Amministrazione Comunale esprimono la loro vicinanza alla famiglia e si uniscono all’intera cittadinanza nel ricordo del Prof. Federico Talami