Domande annuali per dehors e attrezzature su area pubblica per attività commerciali
Occupazione suolo per dehors, plateatici ed attrezzature per attività commerciali: domande tramite SUAP entro il 31 gennaio 2020

 

Si avvisano i titolari di attività economiche della Città che in seguito all’approvazione del “Regolamento comunale per il rilascio, rinnovo e revoca delle autorizzazioni all’occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l’allestimento di dehors o attrezzature rimovibili per attività commerciali” approvato con D.C.C. n. 11 del 29.03.2019, le richieste di occupazione suolo pubblico con durata annuale dovranno necessariamente essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2020 (art. 8 comma 2 del Regolamento).

 

Ciò premesso si sollecitano le imprese interessate al rinnovo dell’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico con cadenza annuale a presentare la relativa istanza tramite il SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) entro tale data.

Si fa presente che nel caso di occupazioni temporanee la relativa istanza dovrà essere presentata almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’occupazione.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richiesta ai seguenti numeri tel.: 0498245360/354.

 

Scarica il Regolamento comunale per il rilascio, rinnovo e revoca delle autorizzazioni all’occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l’allestimento di dehors o attrezzature rimovibili per attività commerciali

Skip to content