CINEMABANO – MERCOLEDI’ 3 AGOSTO IL CIGNO NERO
Mercoledì 3 agosto per CinemAbano 2022 alle ore 21.15 nel giardino del Museo Villa Bassi Abano Terme la proiezione del film “𝐈𝐥 𝐂𝐢𝐠𝐧𝐨 𝐍𝐞𝐫𝐨” di Darren Aronofsky, rivisitazione del balletto, “Il lago dei cigni”, con la partecipazione di un grande cast.
Il film è ambientato nella New York del nuovo millennio. La protagonista Nina Sayers (Natalie Portman), capace ballerina classica destinata ad una grande carriera, viene scelta dal direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) per sostituire la prima ballerina ormai in decadenza Beth MacIntyre (Winona Ryder) nel New York City Ballet. Un’altra danzatrice, Lily (Mila Kunis), viene scelta come controparte nello spettacolo. La rivalità tra le due ed un rapporto morboso con la madre, spingono l’étoile verso il baratro della follia, tra allucinazioni, visioni, rancori ed invidie sempre crescenti.
Assolutamente da non perdere, Vi aspettiamo!
Durante la serata sarà presente la  Gelateria Panciera di Abano Terme.
INFO:
prenotazione consigliata inviando mail a:
eventitermecolli@gmail.com o 049-8245275-277-217-218
Ingresso € 3,00
Iscriviti all’evento al seguente link https://fb.me/e/2OS85oCas
𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐀𝐁𝐀𝐍𝐎 e “𝐋𝐚 𝐃𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚” è organizzato dal Comune di Abano Terme in collaborazione con Museo Villa Bassi Abano Terme, Reteventi Cultura e Thermae Abano Montegrotto.
In caso di maltempo le proiezioni verranno annullate
Skip to content